Per cambiare il mondo è necessaria una visione a 360 gradi. Che percepisce necessità e cambiamenti in arrivo. Non smettiamo mai di studiare e investiamo moltissimo in aggiornamenti specifici e fuori dalle righe. Per tutti. Per il gruppo di lavoro. Per la singola persona. Per l’autoformazione ognuno propone quel che l’ha colpito di più. Andare alle mostre e leggere libri fa “punteggio”. Come fare un seminario di mindfulness e meditazione.
L’organizzazione dellavoroè “matriciale”: a seconda dei progetti si può essere contemporaneamente responsabile di un ambito e parte dell’èquipe di un altro. In questo modo ognuno può ricoprire ruoli di responsabilità e ruoli operativi in settori diversi. E scoprire potenzialità nascoste.
Il potere è una grande energia: amiamo gestirlo e utilizzarlo bene. Anche in questo la supervisione delle équipe di lavoro è utile.
Al bisogno, tutte le persone di Eureka hanno accesso ai servizi di informazione, orientamento e supporto. In più abbiamo una convenzione con servizi sanitari di qualità comprensive di second opinion (secondo parere medico: si chiede per essere certi di fare una scelta corretta). Possiamo avere prestiti aziendali anche importanti, a costo zero e a lungo termine.
Leggi anche